.

Il Mattino - Juve Stabia-Palermo, Folino: "Finalmente giochiamo al Menti"

di Marco Lombardi
Folino

Su di lui ha scommesso forte il direttore Lovisa e la Juve Stabia. Francesco Folino, intervenuto alla trasmissione “Juve Stabia Live Talk Show” dopo un anno in prestito, è ormai a tutti gli effetti un calciatore del club del presidente Langella, tra i protagonisti dell'ottimo avvio dei gialloblù.

Alla vigilia della sfida col Palermo, fa un passo indietro, nel ricordo del campionato scorso, con uno sguardo al futuro: «Nessuno, alla vigilia, aveva pronosticato la nostra promozione - racconta -, ma per noi è stata una cavalcata incredibile. Questo avvio di stagione è stato positivo, e la sosta importante per rifiatare. Ora, però, dobbiamo proseguire su questa strada, per fare quanto prima i punti necessari alla salvezza».

Sabato si torna al Menti, dopo il bagno di folla della presentazione: «Bellissimo. Ci mancava. Non vedevamo l'ora di tornare a casa, e sabato, ne sono certo, sarà qualcosa di unico.

L'esordio vero in casa per la Juve Stabia».

Con Bellich un'intesa da subito, e sulla scia del "bomber" della difesa a Bari anche Folino ha timbrato il primo cartellino in B: "Ci intendiamo bene, ha un ottimo senso del gol e da lui c'è solo da imparare».

Sabato il Palermo, una delle squadre blasonate del campionato: «Non sarà facile, ma ci metteremo il massimo. Sono certo che ci aspetta una bella partita, in cui la Juve Stabia è chiamata ad una prova importante».

 


Altre notizie