.

Juve Stabia, Buchel: "Contento per l'esordio, dispiaciuto per la sconfitta"

di Marco Lombardi
Fonte: stabiachannel.it
Buchel

Nel corso della conferenza stampa odierna, Marcel Buchel, centrocampista della Juve Stabia, è tornato sul passo falso di Chiavari con l'Entella:

"Contento per l'esordio, dopo tanti mesi di assenza. Mi dispiace però iniziare con una sconfitta. In casa la squadra è diversa: sarà il pubblico e dunque ci manca un po' di esperienza fuori casa. È una cosa che miglioreremo con il tempo. Quel che è stato è stato. Ora conta solo il presente. C'è tanta voglia di rivincita in me per dimostrare a tutti quello che so fare. Ringrazio comunque la società per avermi dato questa possibilità. Solo giocando potrò dare delle risposte sul campo. Mi piace come il mister esprime il gioco. Ovviamente ci vuole tempo per adattarsi. La squadra ha le qualità e se fa quello che dice il mister i risultati arriveranno pian piano".

Sulla sfida del 'Menti' contro un Frosinone reduce dal poker rifilato all'Empoli: "Loro sono una squadra forte - continua Buchel -, che sta riacquistando fiducia. Dobbiamo resettare quanto fatto domenica scorsa e pensare alla prossima, affrontando gli avversari come sappiamo ben fare. Conoscevo già alcuni ragazzi della rosa, che mi hanno dato una grande mano ad ambientarmi qui. Il modulo? Mi adatto bene, ma è l'ultimo dei miei problemi. Se sarò in campo, non vedo l'ora di dare il mio contributo per conquistare la vittoria".

 



 


Altre notizie
Domenica 24 Novembre 2024