.

Juve Stabia, Manniello: "Ambiente poco sereno all'interno della società. Questa è una famiglia, qualcuno non l'ha capito..."

di Marco Lombardi
Manniello

Tengono banco in casa Juve Stabia le dichiarazioni rese da Franco Manniello nella giornata di ieri. Come riporta stabiachannel.it, infatti, dopo il 2-2 maturato al 'Menti' tra Juve Stabia e Trapani, l'ex presidente ha voluto commentare gli ultimi malumori e dissapori: "Abbiamo un ambiente poco sereno all'interno della società che spero in settimana cercheremo di risolvere tra i dipendenti della Juve Stabia. Se non si risolve io mi esonero da qualsiasi responsabilità, sono stanco. La Juve Stabia è della città, è una situazione che va chiarita, altrimenti non ne voglio sapere più nulla." Continua : "Io non ho nessuna carica, né voglio alcuna carica, questa è una famiglia, qualcuno non lo ha capito, bisogna cambiare, bisogna prendere una decisione perché i dipendenti della segreteria della Juve Stabia, i tifosi della Juve Stabia hanno preso una posizione e io non voglio costringere niente e nessuno.

Se qualcuno vuole comandare o assumere atteggiamenti, per me non va bene altrimenti dalla settimana prossima non mi vedrete". Conclude : "A livello societario non ci saranno ripercussioni, bisogna prendere accorgimenti. Sulla partita contro il Trapani, è un punto guadagnato, grazie a Provedel che fa il miracolo evitando il terzo goal, potevamo vincere, come potevano vincere loro, ma abbiamo giocato venti minuti".


Altre notizie