.

Juve Stabia: presentati oggi Kevin Zeroli e Matheus Priveato Luz Dos Santos insieme a loro il direttore sportivo Matteo Lovisa

di Redazione Milano
Fonte: www.ssjuvestabia.it

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata odierna, mercoledì 14 gennaio, alle ore 14:10, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei calciatori Kevin Zeroli e Matheus Priveato Luz Dos Santos, alla presenza del direttore sportivo Matteo Lovisa.

Lovisa: “Presentiamo due ragazzi che abbiamo voluto fortemente e penso che oltre all’aspetto tecnico, hanno voglia di combattere che è un valore fondamentale per il nostro club. L’obiettivo è arrivare il prima possibile ai 46 punti, siamo focalizzati sulla gara di Bari, sappiamo che troveremo un ambiente complicato ma sarà una gara spartiacque. Reale, De Pieri e Zuccon sono state scelte condivise, per quanto riguarda Stabile ci ha chiesto la cessione perché non sentiva la fiducia nonostante abbia fatto 13 gare su 18 in Serie B al primo anno, gente che ha malumori non né vogliamo, fin quando sarò io qui la Juve Stabia verrà prima di tutto. Qualche uscita verrà fatta ancora, anche se spero di farne il meno possibile. Leggo di nomi in entrata che non corrispondono alla realtà, abbiamo bisogno di gente con il fuoco dentro e non in cerca dell’ultimo contratto. Dalle Mura è un giocatore funzionale al nostro modo di giocare, mi auguro che Gabrielloni trovi quella continuità che fin ora è mancato. Abbiamo gli stessi gol della scorsa stagione ma sembra che la Juve Stabia sia ultima in classifica, ci aspettiamo di più da Burnete così come dagli altri attaccanti. Ho meno vincoli e meno paletti rispetto alle scorse sessioni, la Juve Stabia attualmente non è obbligata a vendere, abbiamo un grande rapporto con i due amministratori Scarpa e Ferrara, che mi sento di ringraziare per il grande lavoro che stanno svolgendo. Le persone non devono venire allo stadio per farmi un piacere o per farlo al mister, ma per far capire che Castellammare vuole veramente questa categoria. Nel girone di ritorno sarà fondamentale la continuità, sicuramente qualcosa in avanti faremo. Tutti noi sbagliamo, io sono il primo ma l’importante è riuscire a mettere i ragazzi nelle condizioni giuste e con il giusto entusiasmo. I primi di febbraio ci siederemo per i rinnovi e per vedere se i ragazzi in scadenza avranno voglia di continuare con noi. Ai tifosi voglio dire che la parte dirigenziale lavora 20 ore al giorno e posso assicurare che faremo il nostro massimo.”

Zeroli: “Sicuramente mi ha convinto il progetto, la chiamata del mister mi ha influenzato tanto perché già lo conoscevo. Mi son trovato benissimo all’esordio, penso di essermi inserito bene nel gruppo. Quando ero al Monza ho visto l’impatto, il tifo, ho notato sin da subito l’ambiente caloroso, cercherò di dare il massimo per questo club. Thiam mi ha parlato molto bene di questa società perché anche lui si è trovato benissimo. Penso che questo sia l’ambiente giusto per crescere ed incidere il più possibile. Mi piace molto Bellingham, un tipo di giocatore che si inserisce e fa gol, e da cui prendo spunto. Sabato il mister mi ha chiesto di stare più vicino possibile a Candellone per sfruttare le mie caratteristiche. Mi hanno accolto tutti benissimo e penso sia la cosa più importante per un giocatore.”

Luz Dos Santos: “Ci ho messo un po’ a realizzare il doppio salto in soli 6 mesi, ho iniziato a giocare a calcio sin da piccolo. É stato un grande cambiamento, sono un ragazzo dedito al lavoro e spero di fare bene. Sono un amante di storie come quella di Messias, mi metto a disposizione del mister, dello staff e dei miei compagni, darò tutto per portare il club a vincere. Il mister è una persona fantastica, mi sta insegnando tanto, mi sto mettendo all’opera per migliorare. Il pubblico l’ho potuto apprezzare sin da subito, venendo da un realtà con pochi tifosi al seguito, una volta entrato in campo ho pensato solo a dare tutto. La fiducia del mister sin dall’inizio mi ha motivato tantissimo, non mi aspettavo di esordire fin da subito, ma appena mi ha chiamato mi si è accesso quel fuoco dentro per aiutare i miei compagni. Ho sentito sin da subito la differenza negli allenamenti, ho avuto una fase di adattamento rapida anche se mi devo ancora abituare a tutto.”


Altre notizie
Mercoledì 14 Gennaio 2026