.

Lanciano, Marilungo: "Di Cesena conservo bei ricordi, sarà bello per me tornare al Manuzzi"

di Christian Pravatà
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sabato al Manuzzi sarà la sfida amarcord per Guido Marilungo. L'attaccante attualmente in forza al Lanciano la scorsa stagione ha infatti militato proprio in Romagna con la maglia del club bianconero. "Di Cesena conservo solo bei ricordi - racconta in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com -. Lì mi sono trovato bene sia con i compagni che con la gente di Cesena. L'infortunio che ho subito è l'unico ricordo amaro di un'esperienza di cui prevalgono i bei ricordi. Sarà bellissimo per me tornare al Manuzzi".

Dopo oltre un anno di stop sei prima tornato fra i convocati e poi rientrato in campo per alcuni minuti. Ti sentiresti pronto per una maglia da titolare?

"Sì. Ho grande voglia di giocate, ma la scelta spetta solo al mister. Se mi schiererà a gara in corso sarà perché ancora non sono ancora pronto per farlo. Mi alleno al massimo ogni giorno per tornare al top".

Che ne pensi del nuovo Cesena di Massimo Drago?

"Sia fra i titolari che fra le così dette riserve hanno giocatori fortissimi in ogni reparto. In difesa poi sono davvero di alto livello. Sicuramente sono una candidata forte al ritorno in Serie A".


Altre notizie