.

Latina, Bruscagin: "Gol su nostre disattenzioni, dobbiamo crescere in personalità"

di Christian Pravatà
Fonte: www.uslatinacalcio.it

Nella sala stampa del Francioni, Matteo Bruscagin ha commentato il pareggio del suo Latina contro il Pisa:



“Abbiamo iniziato bene con uno degli approcci forse migliori,  cattivi e determinati e la partita si era messa come volevamo. Fino a metà primo tempo abbiamo fatto un’ottima gara e controllato il gioco. Come ci accade spesso ci siamo abbassati un po’ e con un paio di disattenzioni abbiamo dato loro coraggio. La partita è cambiata e hanno messo la testa fuori. Nel secondo tempo siamo partiti bene con l’occasione con De Vitis, poi per troppa voglia di giocare la palla – come ci capita spesso – abbiamo preso un altro gol simile ad altri.

Subentra anche un po’ di paura?

“Sicuramente non è la prima volta che capita, qualche punto lo abbiamo lasciato per strada. Paura no, ma inconsciamente in più di un’occasione dopo aver fatto un gol c’è sempre capitato di concedere qualcosa”

Terza rimonta subita in casa

“Non è la prima volta che succede, in questo momento penso che sia il nostro tallone d’Achille principale. Non c’è mai una squadra che ci ha segnato a difesa schierata, purtroppo abbiamo preso gol su disattenzioni nostre“.

Cosa manca di più?

“Si lavora tanto e bene. Faccio fatica a dire cosa manchi, durante la settimana lavoriamo per correggere gli errori e vediamo i video e dove sbagliamo. Ne parliamo col mister e tra di noi, si lavora per non commetterle. Se siamo in questa posizione di classifica un passo in vanti dal punto di vista della personalità dobbiamo farlo tutti“.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024