.

ESCLUSIVA TB - Crotone, Ursino: "Sul mercato niente rivoluzioni. Con la Pro Vercelli sarà una gara determinante per la nostra stagione"

di Francesco Becciani

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoB il DS del Crotone Ursino ha parlato così del calciomercato, ma non solo.

 

Dopo tanta altalena di risultati non positivi, il Crotone ha la possibilità di incalanare i binari giusti. Vittoria fondamentale ad Avellino, adesso arriva la Pro Vercelli. Vi aspettate di rivedere quanto fatto di buono la settimana scorsa? Quanto vale questa partita?

“Certamente, siamo consapevoli che sarà una gara importante. Abbiamo la possibilità di fare un salto e avvicinarsi alle squadre di metà classifica. Ce la metteremo tutta per cogliere questa vittoria.”

Drago nell’ultima conferenza stampa ha detto che probabilmente servirà un intervento mirato sul mercato soprattutto in difesa.

“Sul mercato ci muoviamo sempre insieme, società e allenatore. Ribadisco quanto detto da Drago, dobbiamo intervenire anche in difesa.”

Per gli altri reparti?

“Stiamo lavorando per rinforzare la rosa. Vediamo come andranno queste quattro gare che ci rimangono prima del mercato e poi ci attiveremo. Non sarà una rivoluzione, questo lo assicuro. C’è qualche giocatore che se ne vuole andare a giocare e noi dobbiamo avere una rosa, non dico ampia, ma adeguata per il finale di campionato.”

Torregrossa sta facendo bene con voi quest’anno. E’ blindato o c’è possibilità di partenza?

“Torregrossa non si muove da Crotone. Sicuramente resterà con noi a Gennaio.”

Quattro partite possono valere una fetta importante importante di stagione?

“Sicuramente si. Potrebbe esserci uno scatto da parte nostra. Incominciamo a vincere domani e poi vediamo. Giochiamo una partita alla volta e vedremo ciò che succede. Domani è una partita chiave per la stagione, non possiamo sbagliare.”


Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024