.

ESCLUSIVA TB - Gianluca Atzori: ''Venezia sorpresa, Perugia delusione. Ecco chi mi ha sorpreso tra tecnici e calciatori...'''

di Attilio Malena

La cadetteria entra nel vivo e il mercato e' alle porte, momento in cui i club iniziano a tirare le prime somme. In esclusiva ai nostri microfoni, Gianluca Atzori si è soffermato sulle sorprese, conferme che la categoria sta esprimendo fino ad oggi:

Mister, quali le sorprese e le delusioni di questo campionato? ''Venezia assolutamente. Lo scorso anno ha vinto un campionato difficile e non pensando potesse far subito così bene, quella che invece manca all'appello e' il Perugia, perché per come era partito, per quelle che erano le aspettative della società, la vedo un po' indietro''.

Quali invece i calciatori che si stanno imponendo a sorpresa? ''Mi ha sorpreso e non conoscevo Han che all'inizio segnava gol a grappoli, complimenti a chi l'ha preso e penso che l'Empoli a centrocampo abbia tanti grandi calciatori formando uno delle mediane più forti del campionato''.

Sui tecnici, chi ha rubato l'attenzione rispetto ad altri? ''Conferme Vivarini-Empoli ottimo tecnico, Tedino-Palermo e poi mi ha sorpreso Fabio Grosso a Bari, buon lavoro in una piazza esigente, allenare i giovani e' diverso, lui sta facendo bene anche nel calcio dei grandi''


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024