.

GdM: "Lecce, alza l'asticella: 'In A per tanti anni'"

di Marco Lombardi
Sticchi Damiani

"Lecce alza l'asticella: 'In A per tanti anni'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi. Sticchi Damiani: "Fatto un miracolo. Ora ne serve un altro". 

"Abbiamo fatto un'impresa straordinaria, ma ora serve un vero e proprio miracolo: restare in Serie A per tanto tempo". Lo hanno rimarcato ieri i principali artefici della promozione in Serie A: il presidente Saverio Sticchi Damiani e il responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino; accanto a loro gli altri soci e dirigenti dell'Unione Sportiva Lecce: in testa i due vicepresidenti Corrado Liguori e Alessandro Adamo e il direttore sportivo Stefano Trinchera. Assente Renè de Picciotto, che già la notte della promozione si era un po' defilato dopo una contestazione dei tifosi nei suoi confronti. Così come, volutamente, ieri erano assenti Marco Baroni e tutta la squadra. Un incontro, quello organizzato ieri sera in un locale del centro salentino per brindare con la stampa alla decima promozione in A del Lecce...". 

Il gioiellino Rodriguez e un futuro da riscrivere. "Pablo Rodriguez in partenza dal Salento? Solo voci, per ora. Dato che il mercato del Lecce, in vista della prossima stagione di Serie A, passa dalla scelta del mister. Ovvero la conferma o meno di Marco Baroni...". 


Altre notizie