.

La Gazzetta del Mezzogiorno: "Lecce-Venezia sarà Coda-Forte, ma non solo..."

di Marco Lombardi
a sinistra Coda

"Sabato Lecce-Venezia: Sarà sfida Coda-Forte ma non solo tra quei due", titola La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi. Intervista all'ex giocatore giallorosso Fabrizio Melara, che analizza la gara in programma sabato al 'Via del Mare'.«Su ambo i fronti, ci sono diversi calciatori in grado di incidere nell’economia del match. Penso, ad esempio, a due centrocampisti: Marco Mancosu tra i salentini e a Mattia Aramu tra i veneti". 

Sfida tra cannonieri. “Massimo è da alcuni anni sulla breccia. È una punta forte e completa, di piede, di testa, in acrobazia. Gioca a tutto campo. Sa tenere palla per fare salire la squadra... Francesco è più giovane ed ha segnato tanti gol per la prima volta, nella scorsa stagione, con la Juve Stabia. È un centravanti vecchio stampo, abilissimo in area di rigore. È mancino, ma calcia bene pure di destro. È bravo di testa. Sa prendere il tempo al difensore..."

"Alle spalle dei bomber in testa alla classifica - continua il quotidiano - spunta il polacco Stepinski", autore di 4 gol.    


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024