.

Lecce, Barreca: "Ascoli? Vediamo il bicchiere mezzo pieno, la prestazione c'è stata"

di Angelo Zarra
Barreca
Barreca

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana in casa Lecce ha parlato Antonio Barreca. Il laterale mancino è tornato sul pareggio sul campo dell'Ascoli: "Nel primo tempo meritavamo di vincere - ha dichiarato il difensore nelle parole riprese da calciolecce.it - potevamo anche stare sul doppio vantaggio prima dell’intervallo. Poi ci siamo abbassati un po’ e loro hanno preso coraggio subendo purtroppo il gol. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, la prestazione c’è stata e ci sta avere un calo. Il punto, secondo me, è comunque molto importante”.

Sul suo stato di forma: “Ho preso condizione pian piano. Mi mancava il campo, la gioia di giocare e ritrovare me stesso. Mi impegno in allenamento e mi sento bene. Devo cercare di continuare cosi. Sono venuto così carico per fare meglio dopo una stagione, la scorsa, sottotono. Posso fare molto meglio e punto a migliorarmi, soprattutto dietro visto che l’attaccare è il mio punto forte”.

Sul Perugia, prossimo avversario del Lecce in campionato: “Credo sia un avversario difficile da affrontare. Noi dobbiamo calarci nella giusta realtà, non sottovalutare i biancorossi e cercare i tre punti. Hanno anche una difesa valida, ma noi non dobbiamo pensare all’avversario bensì solo a noi stessi. L’assist ad Ascoli? Cercherò magari di ripetermi sabato. Voglio fare il mio su quella fascia ed aiutare i compagni”.


Altre notizie