.

Lecce, Corini: "Frosinone forte, mi aspetto una gara tra due squadre che vogliono vincere"

di Marco Lombardi
Fonte: pianetalecce.it
Corini

Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico del Lecce, in vista della sfida contro il Frosinone in programma oggi (ore 14) al 'Via del Mare':

INFORTUNI E RECUPERI – “Calderoni è rientrato mercoledì dopo la botta presa contro il Venezia ed è completamente recuperato, Adjapong ha lavorato un giorno in differenziato, ma è pienamente a disposizione anche lui. Dermaku si è gestito in una sola seduta, poi si è sempre allenato con la squadra. Sono tutti pienamente a disposizione”.

TURNOVER – “Al turnover non penso perché credo che vada preparata una gara alla volta e poi con cinque cambi a disposizione si può scegliere in maniera strategica anche in base agli avversari. Poi ovviamente sarà fisiologico fare delle rotazioni perché le gare sono tante e ravvicinate”.

FROSINONE – “Il Frosinone è una squadra che ha i nostri stessi punti, che ha fatto più volte la Serie A negli ultimi anni e ha una rosa forte. Penso che se la giocheranno fino alla fine. Lì ho vissuto un’esperienza importante, la mia seconda da allenatore, con l’ambiente che mi ha supportato e aiutato, conservo un bel ricordo. Mi aspetto una partita fra due squadre che vogliono vincere e dovremmo cercare di portare dalla nostra parte gli episodi giocando anche con quella leggerezza per fare le cose giuste al momento giusto”.

FALCO – “Falco? È un giocatore importante che ci ha dato grande disponibilità, è importante averlo nella nostra rosa”.


Altre notizie