.

Lecce, dal televideo segnali informativi sul tabellone luminoso dello stadio

di Francesco Rossi
Fonte: lecceprima

Segnalata nella pag 242 del calcio della piattaforma informativa Rai l’iniziativa di LeccePrima per invitare la società a sostituire il vetusto quadro elettronico che campeggia in Tribuna Est

Un tabellone luminoso degno della cornice della seria A. L’iniziativa di sottoscrizione popolare lanciata da LeccePrima (su preziosa spinta dei suoi affezionati lettori) fa proseliti e ritrova sul campo consensi e promozioni mediatiche. Apri la pagina del Televideo Rai, sezione Sport e vai alla ricerca di notizie utili e fresche sul nuovo Lecce che verrà. Il calcio mercato scalpita e il ritiro per preparare il prossimo campionato di serie A è già dietro l’angolo. O quasi. Digiti pagina 242 sul telecomando, già rovente di zapping mattutino ed ecco l’angolo dedicato alla squadra giallorossa. E l’occhio e l’attenzione cadono subito sul capoverso finale (premonizione?): “..da segnalare infine l’iniziativa del portale lecceprima: una petizione tra i tifosi per invitare il Lecce ad ammodernare il tabellone elettronico dello stadio di Via del Mare”. E si, parlano proprio della nostra iniziativa. Che conquista la ribalta nazionale.

Per dovere di cronaca, come è naturale che sia, la notizia in apertura riporta le ultime di calcio mercato. E in particolare sulle ultime indiscrezioni che potrebbero portare ad un derby con il Bari già in fase precampionato nella sessione estiva delle trattative di mercato. Il club salentino avrebbe infatti manifestato l’interesse per il centrocampista del Livorno, Nico Pulzetti, da tempo seguito anche dai cugini “galletti” dell’ex direttore sportivo Guido Angelozzi. Si rischia invece di andare alle buste per la comproprietà con il Piacenza di Daniele che nell’ultima stagione è stato girato in prestito alla Reggina. Poi Televideo attacca con la citazione dell’iniziativa per il nuovo tabellone e la sottoscrizione della petizione su Lecceprima.

L’invito reiterato che rivolgiamo è di sottoscrivere questa petizione, con i vostri commenti, nella sezione creata sull’homepage, dov’è lanciata l’iniziativa “Un nuovo tabellone per la seria A al Via del Mare”. L’iniziativa intende una discussione, sempre che la troviate simpatica e interessante, con lo scopo di sollecitare chi, quanto meno, dovrebbe porsi il problema. E magari risolverlo. Una volta per tutte. Aiutiamo il Lecce in questa partita?


Altre notizie