.

Lecco, Bonazzoli: "Dovremo esaltare i problemi dello Spezia. C'è da cambiare il trend casalingo"

di Marco Lombardi
Bonazzoli

Alla  vigilia della gara con lo Spezia, recupero della 2a giornata di Serie B, Emiliano Bonazzoli, tecnico del Lecco, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni, raccolte da leccochannelnews.it.

Mister, al Lecco si chiede un ulteriore scatto in avanti:

«Ci sono state partite in cui ci siamo difesi bassi, a Reggio abbiamo avuto quell’atteggiamento ma poi abbiamo palleggiato. Giocare e proporre può essere una nostra caratteristica, con l’Ascoli c’è stato gioco e non abbiamo fatto solo difesa e ripartenza. Non penso che lo Spezia venga a chiudersi e ripartire, non penso che cambi atteggiamento; dovremo essere bravi noi a capire quale atteggiamento avere in campo».

Zero punti in casa:

«Cercheremo di cambiare questo trend, giocare in casa ti dà qualcosa in più per dare continuità ai risultati. Partiremo subito per mettere la partita nei binari giusti».

Partirete forte?

«Lo Spezia non sta vivendo un grande momento, è partito con altri obiettivi e invece è a pari punti. Hanno problemi di campo e società, come si legge. Dal canto nostro dovremo impostare la partita con mentalità giusta, vincente per esaltare i loro problemi. Prima pensiamo a noi».

Qualche cambio?

«Un altro problema è quello legato al recupero dei ragazzi. Vedremo domattina chi sarà al 100%, ma non penso ci saranno grandissimi cambi».

Ci saranno indisponibili?

«Di Stefano, sicuramente, Tenkorang ritorna dopo l’influenza. Gli altri sono tutti disponibili. Ossatura? Sicuramente ci ha dato delle certezze, magari ci sarà qualche piccolissimo cambio» [...]. 

 

 


Altre notizie