.

Livorno, parlano i giocatori

di Christian Pravatà
Fonte: www.livornocalcio.it

Giustificato entusiasmo in casa amaranto dopo il bellissmo 6-0 sul Trapani. Aniello Cutolo: "E' stata una partita importante da vincere, quasi sicuramente la più bella fatta fino ad ora. Dovevamo dimostrare di essere una grande squadra e lo abbiamo fatto. Ora dobbiamo continuare così. Credere in noi e nelle nostre possibilità. Siamo stati bravi a chiuderla sin dall'inizio ed a non distrarci".

Autore del terzo gol stagionale è Daniele Vantaggiato: "E' stata una partita giocata bene da tutti noi. Il risultato è largo perchè l'abbiamo sbloccata all'inizio. Siamo sulla strada giusta. Dobiamo sempre sfruttare ogni occasione, si deve fare così in tutte le partite. Godiamoci questo successo, ma guardiamo già alla Ternana".

Ramos Emerson pilastro della difesa amaranto, giudica così la partita: "Siamo stati bravi a fare pochi errori in fase difensiva, cinici nel crare occasioni e realizzarle. La gara si è messa in discesa ma non era facile, siamo stati bravi noi. Facciamo attenzione usiamo calma: non eravamo brocchi quindici giorni fa dopo Avellino, non siamo fenomeni adesso".

Altra prestazione superlativa per Jonny Mosquera. "Sono contento per aver giocato bene, ma ancora di più per il successo del gruppo. Cercavo il gol, ma non importa, sarà per la prossima volta. Il loro portiere è stato bravo in più di una occasione". 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024