.

Il Giorno - Il Mantova a Lecce per giocare le sue carte in una sfida da dentro o fuori

di Marco Lombardi
Possanzini

Questa sera alle 18.30 il Mantova sfiderà il Lecce in una gara ad eliminazione diretta valida per il primo turno di Coppa Italia.

Grazie al successo conquistato in casa della Torres, la squadra di Possanzini si è guadagnata il diritto a disputare questa partita di indubbio prestigio contro un avversario di serie A e in uno stadio di assoluto rilievo come il “Via del Mare”.

Un incontro pronto ad offrire importanti stimoli ai biancorossi, che partono sfavoriti dal pronostico della vigilia, ma puntano con determinazione a giocare tutte le carte a loro disposizione in Salento. Questo, in estrema sintesi, è anche il punto di vista di mister Possanzini, che per questa illustre contesa è riuscito a recuperare Burrai e deve fare a meno solo degli acciaccati Fedel e Radaelli: “Il nostro intento è quello di andare a Lecce a fare la partita con convinzione e tranquillità, cercando di non perdere la nostra identità e la nostra mentalità, come abbiamo già fatto con Napoli e Genoa, del resto. Per raggiungere il risultato occorrerà la prestazione ed è proprio quello che cercheremo di fare, anche contro una rivale di serie A. Dobbiamo scendere in campo senza presunzione, ma con la consapevolezza delle nostre qualità. Alla fine vedremo come sarà andata”.

 


Altre notizie