La Voce di Mantova - Bardi da domani a Veronello con i nuovi compagni. La Samp soffia Begic
Come riporta La Voce di Mantova, "il mercato partirà con un annuncio imprevedibile fino a poche settimane fa: quello del portiere Francesco Bardi, classe 1992, in prestito dal Palermo con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Imprevedibile perchè comporta il declassamento e la probabile partenza di Marco Festa, anche capitano del Mantova [...].
Quanto a Bardi, verrà appunto annunciato oggi e già domani sera raggiungerà i nuovi compagni a Veronello per i primi allenamenti [...].
Altri volti nuovi non sono per il momento attesi in viale Te. Il ds Leandro Rinaudo sta sondando diversi nomi - riferisce La Voce di Mantova - ma si scontra con la reticenza di alcuni di essi: è il caso dell’esterno d’attacco del Parma Tjas Begic (’03) per il quale non è bastato a Rinaudo muoversi in anticipo, nè sono bastati i trascorsi del giocatore con mister Modesto a Vicenza per convincerlo a trasferirsi a Mantova. E così andrà alla Sampdoria. La beffa rischia di ripetersi col difensore centrale Davide Veroli (’03), in prestito al Palermo dal Cagliari: piace al Mantova, ma sulle sue tracce si è messa la solita Samp, oltre allo Spezia e al Cesena [...]".