.

La Voce di Mantova - Caccia ai rinforzi: tutti i nomi nel mirino

di Marco Lombardi
Rinaudo

Caccia ai rinforzi. Come scrive La Voce di Mantova, il ds biancorosso Leandro Rinaudo sta vagliando parecchi nomi. Uno è sul taccuino di tanti club: il centrocampista della Cremonese Mattia Valoti (’93). Giocatore duttile, può vantare oltre 100 partite in Serie A e quasi 150 in B. Oltre al Mantova, piace soprattutto a Spezia e Sampdoria. Sempre per il centrocampo, occhi sul serbo del Palermo Aljosa Vasic (02) e su Alessandro Romano (06), talento della Primavera della Roma.

Il Mantova - evidenzia il quotidiano virgiliano - ha l’esigenza di rinforzare anche difesa e attacco. 'Radiomercato' indica qualche nome vagliato dalla dirigenza biancorossa: Federico Ceccherini ('92), che sta trovando poco spazio nella Cremonese; Mirco Ceccacci ('03) della Vis Pesaro; Davide Veroli ('03) del Palermo, ma di proprietà del Cagliari; Ahmed Sidibè (02) del Venezia.

Per quanto riguarda l’attacco - racconta La Voce di Mantova - mezza B sta guardando con interesse a Giovanni Bruzzaniti (00), esterno sinistro che Modesto ha già allenato alla Pro Vercelli e al Crotone: è esploso nella scorsa stagione al Pineto in C (15 gol) e si sta mettendo in luce anche quest’anno (9 centri in 17 gare). Un altro esterno che Modesto conosce molto bene, avendolo allenato a Vicenza, è lo sloveno Tjas Begic (03): nella scorsa stagione era al Frosinone, quest’anno scalda la panchina del Parma. 


Altre notizie