QS - Il Mantova a Catanzaro per ripartire subito
"Il Mantova a Catanzaro per ripartire subito", titola il Quotidiano Sportivo.
La squadra virgiliana dovrà fare i conti con una rivale lanciata come i giallorossi, ma deve mettere in campo tutte le risorse a disposizione per conquistare un risultato positivo che sarebbe fondamentale nella lotta per la salvezza.
Come scrive Luca Marinoni sul QS, "il Mantova concluderà il tour de force di tre partite in una settimana domani (fischio d’inizio alle 17.15) rendendo visita al Catanzaro. Dopo i risultati della ventiquattresima giornata di serie B, i numeri raccontano di un deciso rilancio dei giallorossi, saliti in quinta posizione, verso i playoff, mentre i virgiliani, sconfitti (con recriminazioni) sul terreno della Reggiana, sono tornati in zona playout, con un punto di vantaggio sulla retrocessione diretta e due di ritardo sulla salvezza [...].
'Al di là della sconfitta – ricorda mister Modesto, come evidenzia Luca Marinoni sul QS – ho visto lo spirito giusto. Certo, si poteva fare meglio in alcuni frangenti, come in occasione del loro gol, ma dobbiamo andare avanti e lavorare. Il campionato è lungo, a questo punto tutte le squadre hanno bisogno di punti. Ci stiamo dentro anche noi e ci staremo sino alla fine' [...]".