.

Gazzetta di Modena: "Azzi-Spezia in chiusura: la formula dell'operazione"

di Marco Lombardi
Azzi in azione

"Modena, la formula per l’addio di Azzi: rinnovo, prestito, poi il riscatto", titola la Gazzetta di Modena. 

Il Modena è pronto a chiudere per la cessione del brasiliano allo Spezia. Tra domenica e lunedì l’ultimo atto: operazione da 4,5 milioni totali.

La “telenovela” Paulo Azzi è arrivata agli episodi finali, con l’ingresso nella storia di due nuovi attori. La partenza del terzino di Bragança Paulista è ormai cosa certa: il Modena asseconderà la volontà del giocatore, che ha espresso chiaramente la voglia di partire. Direzione Serie A, direzione La Spezia.

Il diesse Davide Vaira ha incontrato anche ieri il direttore sportivo spezzino Riccardo Pecini per limare gli ultimi dettagli. La formula che ha messo d’accordo tutti è quella del prestito con obbligo di riscatto. Ancora da definire se, a far scattare l’obbligo, sarà un vincolo di presenze dell’esterno brasiliano o la salvezza del club ligure. Non è da escludere, poi, che Pecini e Vaira decidano di optare per entrambe le clausole. Certo è che Azzi, prima di trasferirsi in Liguria, firmerà il prolungamento del contratto di un anno col Modena essendo in scadenza a giugno 2023. Un passaggio burocratico, una prassi, che di fatto rinvia di un anno il pagamento del cartellino [...]. 


Altre notizie
Giovedì 31 Ottobre 2024