.

Gazzetta di Modena - Modena, contro il Sudtirol di Castori si chiude il 2024

di Marco Lombardi
Mandelli

"Modena, contro il Sudtirol di Castori si chiude il 2024", titola la Gazzetta di Modena. 

Alle 15 i canarini ospitano al Braglia gli altoatesini guidati dall’ex Carpi. Mandelli senza Palumbo e Caso, Gagno in dubbio fino all’ultimo: «Gara da non sottovalutare».

"[...] Sulla carta è una buona occasione per chiudere nel modo migliore un anno solare travagliato, certamente il più travagliato della gestione-Rivetti, con tre allenatori che si sono avvicendati sulla panchina dei gialli. L’ultimo periodo è stato però quello con più soddisfazioni di tutto il 2024, grazie alla conduzione tecnica di Paolo Mandelli che in sette partite non ha mai perso, portando la squadra dal penultimo al decimo posto dopo il 3-3 a Brescia, con vista sulla zona playoff, dalla quale è fuori per un nonnulla, nella fattispecie per un solo gol nella differenza reti: +1 contro il +2 del Bari [...].

SUDTIROL - Mandelli: 'Troveremo un avversario difficile, reduce da una sconfitta in casa, ma anche da una vittoria a Bari nell’ultima trasferta. Castori, poi, è un allenatore esperto, la sua carriera parla per lui. Verrà a Modena con l’intento di portare a casa qualcosa, quindi entrambe le squadre avranno motivazioni e speriamo che le nostre siano più forti delle loro'", si legge nell'articolo firmato da Claudio Romiti e Riccardo Panini. 

[...]


Altre notizie
Venerdì 03 Gennaio 2025