.

Gazzetta di Modena: "Salta la sfida Brunori-Gagno, niente duello tra il giocatore primatista di tiri in porta e il portiere primatista di parate”

di Marco Lombardi
Gagno

“Salta la sfida Brunori-Gagno, niente duello tra il giocatore primatista di tiri in porta e il portiere primatista di parate”, scrive la Gazzetta di Modena. 

Poteva essere un duello nel duello, ma non ci sarà. In Palermo-Modena di venerdì prossimo ci sarà sicuramente una sfida tra due matricole che stanno andando alla grande, almeno in relazione ai rispettivi obiettivi. I rosanero sono al nono posto a -2 dai playoff, i gialloblù appena un posto e un punto dietro. Il match sarà quindi uno scontro diretto nella pancia dell’attuale classifica di Serie B, uno scontro in cui entrambe cercheranno innanzitutto i punti per allontanarsi ancor più dal rischio playout e avvicinarsi alla quota salvezza, la qual cosa però può significare contestualmente l’avvicinamento alla zona promozione.

In una partita che già di per sé presenta motivi di interesse poteva esserci il suddetto duello nel duello, quello tra il giocatore primatista di tiri in porta e il portiere primatista di parate, cioè tra Brunori e Gagno. Questo duello però non ci sarà perché l’attaccante rosanero si è infortunato e trattandosi di un problema muscolare, distrazione di primo grado allacoscia destra, dovrà stare fermo almeno un paio di settimane [...]. 

 

 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024