.

Modena, Bisoli: "Sassuolo partito a rilento, ora viaggia ad un ritmo importante"

di Angelo Zarra
Bisoli

Al sito ufficiale del Modena, il tecnico Pierpaolo Bisoli ha presentato la gara di campionato contro il Sassuolo. L'allenatore si è soffermato a parlare inizialmente del grave infortunio riportato da Pergreffi: “La settimana di lavoro è iniziata con una brutta notizia, il grave infortunio del capitano. Perdiamo un giocatore importante ma soprattutto un uomo vero, ci è rimasto molto male ma vuole restare vicino alla squadra anche adesso. Per il carattere che ha so che tornerà come prima e il prossimo anno lo rivedremo a battagliare per questi colori“.

Sui recuperi: “Questa settimana ho ritrovato in gruppo sia Defrel che Caso, il primo è un po’ più avanti di condizione rispetto al secondo. Se in queste ore riceverò risposte confortanti saranno due armi in più in panchina“.

Sul Sassuolo: “Parliamo di una squadra che sulla carta farà un campionato a sè, poi io conosco la Serie B e so che dovranno lottare ogni partita, lo sa anche Grosso che ha già vinto questo campionato. Sono partiti un po’ a rilento ma si sono subito riassestati e ora viaggiano ad un ritmo importante, dimostrando di essere una corazzata“.


Altre notizie