.

Modena, Mandelli: "Cosenza una delle squadre più in forma. Difesa a 4? Ipotesi che non escludo"

di Angelo Zarra
Mandelli

A Il Resto del Carlino, ha parlato il tecnico del Modena Paolo Mandelli. Questi alcuni passaggi della sua intervista, ripresa da CalcioModena.it:

“É una ipotesi che non escludo, anche se il modulo che abbiamo usato con la Carrarese (3-4-3 ndr) ha dato più equilibrio alla squadra. Avere comunque un solo sistema di gioco può essere limitante, quindi lascio aperta una porticina anche ad altri schieramenti”.

Idea di gioco di Mandelli. “Questa sosta aiuta, anche se non parliamo certo dei cinquanta giorni che erano passati dall’inizio del ritiro fino al via della stagione. Ad ogni modo questa sosta ci permette di recuperare un po’ di uomini e magari anche di far rifiatare quei giocatori che è da inizio anno che tirano la carretta. E, torno alla domanda, di trasmettere meglio il mio pensiero e di far giocare la squadra in un certo modo. Ho in testa diverse cose, qualcuna magari potrebbe essere anche sbagliata, dovrò essere bravo a tenere quelle buone”.

Sul Cosenza. “Una delle compagini più in forma, soprattutto a livello fisico. Ha trovato una fisionomia ben precisa e ha un modo di giocare che sembra fatto apposto per non fare esprimere al meglio gli avversari”.


Altre notizie
Sabato 16 Novembre 2024