Modena, Sottil: “Contro il Venezia una sfida stimolante”
Fonte: Www.modenacalcio.com
Nella vigilia di Modena-Venezia, sfida in programma domani alle ore 15, il tecnico Andrea Sottil ha incontrato i rappresentanti dei media nella sala stampa dello Stadio Braglia per la conferenza pre-gara.
“Se ci avessero detto all’inizio stagione che saremmo arrivati al 20 dicembre con 29 punti e due bellissime partite da giocarci prima della sosta, avremmo firmato tutti. E’ molto stimolante e bello, a cominciare dalla partita di domani con il Venezia, dove giochiamo in casa davanti a tanti tifosi che verranno a sostenerci, con grande entusiasmo. Sono partite che da allenatore e da calciatore vuoi giocare”.
“Il Venezia è allenato da un allenatore molto bravo come Stroppa, che dà una forte identità alle proprie squadre. E’ una squadra costruita per vincere il campionato, con giocatori di grande livello, alcuni facevano la Serie A l’anno scorso. Queste partite le vogliamo affrontare a viso aperto, rispettando sempre l’avversario ma pensando soprattutto a quello che dobbiamo fare noi per fare una grande prestazione e un risultato”.