.

Modena, Sottil: “Non si è fatto ancora nulla, col Sudtirol grande umiltà”

di Redazione Milano
Fonte: www.modenacalcio.com

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa dello Stadio Braglia la conferenza pre-gara di Andrea Sottil. Il tecnico ha risposto alle domande dei rappresentanti dei media alla vigilia di Sudtirol-Modena.

“L’obiettivo lo vediamo ma dobbiamo andare a prenderlo perchè non è ancora nostro, mancano ancora un po’ di punti. La squadra è sul pezzo, ci siamo allenati con sana rabbia, entusiasmo e determinazione, come è giusto che sia. Il messaggio è che non si è fatto ancora nulla”.

“Domani dovremo giocare come il Sudtirol ed essere più umili di loro e vincere i duelli in mezzo al campo. E’ una squadra ben delineata, precisa: verticalizzano subito e accorciano sulla seconda palla, ma anche noi abbiamo le caratteristiche per fare questo tipo di partite”.

“Vogliamo chiudere la regular season nella miglior posizione possibile. La volontà è quella di riportare a Modena un obiettivo storico che non c’è da tanti anni e la volontà è di arrivarci da protagonisti. Se riusciamo a chiudere sesti o quinti può succedere di tutto: questa squadra può dare fastidio a tutti e fare cose grandi, non ho dubbi”.


Altre notizie