.

Modena: summit oggi con il Napoli per Rao e Ambrosino

di Redazione Milano
Fonte: www.avantigialli.com

E’ in programma nelle prossime ore un summit di mercato fra il direttore sportivo del Modena Nereo Bonato e il diesse del Napoli Givanni Manna. I gialli vogliono acquistare a titolo definitivo Emanuele Rao e avere in prestito con diritto di riscatto Giuseppe Ambrosino. Lo riporta avantigialli.com

Il club campano vorrebbe cedere entrambi in prestito con diritto di riscatto a favore del Modena a determinate condizioni. Se Bonato riuscirà a limare alcuni tecnicismi, sia Rao che Ambrosino si potrebbero vestire di gialloblù a metà di questa settimana.


Altre notizie
Lunedì 22 Giugno 2026