.

RdC: "Modena, area diversamente abili: avviati i lavori al 'Braglia'"

di Marco Lombardi

"Area diversamente abili, avviati i lavori al Braglia", titola il Resto del Carlino. 

L’annuncio dell’ad Rivetti: "Un box coperto che vorremmo utlimare entro fine anno". Ed è pronta la piantumazione di 110 alberi in zona Dogali per il compleanno gialloblù.

La promessa, spiegata più di una volta in linea teorica dalla famiglia Rivetti anche all’alba della nuova stagione, è stata mantenuta. I lavori per la zona dedicata ai tifosi canarini diversamente abili sono partiti, all’angolo tra la tribuna centrale e il settore ospiti sorgerà (proprio sul prato del ’Braglia’) un box coperto che avrà la possibilità di ospitare 28 persone, suddivise su due file.

A margine dell’allenamento congiunto con la Primavera, a darne annuncio è direttamente l’amministratore delegato Matteo Rivetti: "Ci tenevamo tanto e ora siamo riusciti a dare il via al cantiere – ha raccontato Rivetti – il quale ora è in fase di realizzazione. Contiamo di averlo pronto il prima possibile, seppur l’iter burocratico necessiti ancora di qualche passaggio ma la nostra intenzione è quella di poterlo annunciare finito entro la fine dell’anno". Significa che, nella migliore delle ipotesi, già nell’ultima gara del 2022 con il Benevento. Molto difficile pensarlo, invece, per quella con il Venezia del prossimo 8 dicembre ma mai dire mai: "C’è sempre tanto lavoro da fare ma questa cosa volevamo fortemente portarla a termine – ha continuato Rivetti – la mia famiglia in primis, io per primo ritenevo che la situazione precedente non era accettabile e ora siamo contenti. Appuntamenti col Comune? Sono in calendario, abbiamo un accordo ponte che scadrà a giugno. Vorremmo trovare un accordo più lungo per la gestione del Braglia, ne parleremo nei prossimi mesi" [...]. 

 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024