.

RdC - Modena, la sosta è quello che serve. Col Palermo saranno diversi i rientri

di Marco Lombardi
Gliozzi

“Modena, la sosta è quello che serve. Col Palermo saranno diversi i rientri”, titola il Resto del Carlino.

La sosta è finalmente arrivata. In una situazione come quella attuale del Modena, alle prese dall’inizio del torneo con i rovesci della malasorte, leggi infortuni, due settimane di lavoro senza partite arrivano come un’autentica benedizione. Ed esserci arrivati con un risultato positivo, anche se con qualche rimpianto per essere stati raggiunti sui titoli di coda della partita di Catanzaro, rimane comunque un buon viatico per provare a vedere il prossimo futuro un pizzico più rosa.

La classifica dice che i canarini viaggiano attualmente in 13sima posizione a braccetto con la Reggiana a quota 9 (una media di 1,12 punti a gara, decisamente non esaltante): una graduatoria talmente fluida che vede i gialli a soli due punti dai playoff, a uno solo dai playout e a due sopra la retrocessione diretta [...].

Intanto nel match giocato domenica al Ceravolo - continua il quotidiano - il mister ha potuto riavere, anche se non ancora al cento per cento, Battistella, Di Pardo e Alberti, tutti subentrati a gara in corso. È il reparto offensivo quello al momento più malconcio: Pedro Mendes, si sa, dovrebbe rientrare non prima di novembre, e si lavorerà per rimettere tra i disponibili Gliozzi, Caso e Defrel, senza dimenticare ovviamente Fabio Gerli, ai box da tre partite, e Ponsi, che dopo l’infortunio di agosto sembra finalmente recuperato [...].


Altre notizie