.

RdC - Modena, tre giocatori non convocati per il ritiro di Fanano

di Marco Lombardi
Gargiulo

"Modena, si sale in quota: 31 i gialloblù a Fanano", scrive il Resto del Carlino. 

Ha preso il via come da tradizione il ritiro in Appennino della squadra di Bisoli. Oltre a Oukhadda e Gargiulo anche Guiebre non convocato

Dopo il raduno di mercoledì scorso, con visite mediche e primi test atletici allo Zelocchi, il Modena è partito ieri mattina per l’ormai storico ritiro di Fanano. Il pullman verso l’Appennino è partito dal piazzale antistante lo stadio Braglia pochi minuti dopo le 11: a portare i saluti istituzionali l’assessore allo sport del Comune di Modena Andrea Bortolamasi.

Trentuno i giocatori, compresi Fabio Gerli ed Edoardo Duca che lavoreranno a parte per completare il recupero dai rispettivi infortuni patiti durante la scorsa stagione, che sono saliti a Fanano. All’appello mancavamo Oukhadda, Gargiulo e Guiebre, che non rientrano nel progetto tecnico e saranno destinati alla cessione in questa sessione estiva del mercato. Tra i partecipanti al ritiro anche calciatori che a loro volta potrebbero lasciare i canarini, come Romeo Giovannini e Luca Tremolada, ma che evidentemente dovranno essere valutati in queste due settimane di lavoro in quota. Al momento sembrano effettivamente con la valigia in mano, ma potrebbero anche un po’ a sorpresa rientrare nei piani della prossima stagione. Aggregati al gruppo anche alcuni giovani della Primavera, che saranno attentamente osservati da Bisoli  [...]. 

 


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024