.

Antonini sul Monza: "Tutto lascia presagire qualcosa di bello tra qualche mese. Ribery? Se Galliani si mette in testa una cosa..."

di Marco Lombardi
Antonini

Ai microfoni di Tmw Radio, Luca Antonini, ex terzino di Milan e Genoa, ha parlato anche del Monza di Berlusconi e Galliani: “C’è un presidente che ha vinto tutto, un ad come Galliani che ha fatto lo stesso, e un direttore bravo e competente come Antonelli. Con queste forze in campo non può che nascere una squadra importante, collettivo che punta a vincere la Serie B. Devono entrare nella storia, e gli auguro tutto il bene del mondo perché sono persone che mi hanno cresciuto e dato tutto quello che ho. La progettualità non riguarda solo i giocatori, ma anche Monzello e lo staff di scouting… Tutto fa presagire a qualcosa di bello tra qualche mese, ma non si sa… Con uno come Balotelli che si mette a disposizione dell’allenatore, i risultati possono arrivare”. 

Sull'eventuale arrivo di Ribery in caso di promozione in massima serie: “Possono fare quello che vogliono: se il dottor Galliani si mette in testa una cosa, in un modo o nell’altro la ottiene. Di sicuro se verranno in Serie A, ci sarà da aspettarsi di tutto visto che nessuno si aspettava prendessero Boateng e Balotelli in B. Speriamo riescano a salire, la terza squadra di Milano sarebbe una grande vittoria per noi lombardi”.


Altre notizie