.

Monza, Stroppa: "Abbiamo iniziato a giocare con 45' di ritardo. Inspiegabili queste prestazioni altalenanti"

di Marco Lombardi
Stroppa

Ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Stroppa, tecnico del Vicenza, ha commentato il ko dei brianzoli a Pisa: “Peccato aver cominciato la partita 45 minuti dopo, abbiamo fatto troppo poco nel primo tempo per la squadra che siamo. Non siamo entrati con l’approccio giusto e abbiamo concesso qualche ripartenza; troppo timorosi in qualche giocata, potevamo giocare di più. Stranamente con l’uomo in meno la squadra ha preso in mano la partita e meritava di andare in parità”.

Non si spiegano queste prestazioni altalenanti, oggi - ieri, ndr -  abbiamo fatto il contrario rispetto a sabato scorso. Abbiamo sofferto l’agonismo del Pisa, dovevamo mettere in campo le stesse armi per poter fare poi la gara con la nostra qualità tecnica. Si è visto nel secondo tempo, nonostante l’uomo in meno, con l’atteggiamento del non aver niente da perdere forse; abbiamo preso in mano il gioco, non facendo palleggio ma arrivando tante volte davanti al portiere”.

“Sono preoccupato il giusto, sono assolutamente fiducioso. Chiaramente c’è da migliorare, ma per le prestazioni fatte, la squadra c’è. Ovviamente bisogna fare punti, ma la Serie B è lunga”.


Altre notizie
Domenica 05 Maggio 2024