.

Monza, Stroppa: “Avrei pagato per essere in questa situazione…”

di Christian Pravatà
Fonte: www.Monza-news.it

"E’ stata la partita perfetta nel giorno più difficile? Si, sono molto soddisfatto della prestazione. Squadra a tratti è stata impressionante. Peccato nel primo tempo non aver trovato subito il vantaggio. Sono contento per i ragazzi, dopo Frosinone li ho visti abbattuti. È bello avere questo seguito, ma questo seguito deve avere l’entusiasmo che la squadra trasmette in campo. Arrivare allo stadio con il pullman come oggi con il Brescia è bellissimo". Così il tecnico del Monza Giovanni Stroppa dopo la vittoria contro il Benevento 

“Dobbiamo fare di tutto, essere ben saldi, può succedere di tutto ma noi ci siamo. Dobbiamo ricordarci cosa abbiamo fatto per arrivare fino a qui. Questo ci deve dare la concentrazione per portare a casa questo risultato”.

"Pensavo che fosse una partita stregata all’inizio con 5-6 palle gol nei primi minuti dove siamo stati straordinari. Non abbiamo mai mollato – ha dichiarato il tecnico Giovanni Stroppa a Sky – all’intervallo ho detto di proseguire così e ce l’abbiamo fatta. Noi padroni del nostro destino? Avrei pagato per essere in questa situazione. Per come è iniziato l’anno, è già una gran cosa. La squadra ha reagito alla grande dopo il ko con il Frosinone. La testa fa la differenza in questi momenti. Frosinone – ha concluso a Sky – è alle spalle. Alla fine ho chiesto i risultati, ma non ho guardato le immagini delle altre. Riprenderemo domani curando tutti i particolari, dovremo essere ancora più tosti. Galliani esulterà al Curi come accaduto quando vinse contro il Milan? Me lo auguro”.


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024