.

Novara: Chiosa e Sansone in gruppo

di Christian Pravatà
Fonte: www.novaracalcio.com

Dopo il ritrovo e il primo allenamento dell’anno agli ordini di Mister Corini, ha preso il via il #RitiroInvernale del Novara, che vedrà Casarini & co. sudare a Novarello in vista del girone di ritorno. Questa mattina l’inizio delle attività è avvenuto alle 10,00 in palestra, dove i ragazzi hanno svolto lavori specifici sulla forza prima di trasferirsi sul manto naturale del campo 4 per il lavoro con la palla. 

Nel pomeriggio, a partire dalle 17,00, di nuovo tutti al lavoro sul campo centrale del Villaggio Azzurro. Dopo il classico torello e un’accurata fase di riscaldamento tecnico, la parte centrale della seduta, animata da esercitazioni tecnico-tattiche su terreno ridotto in 9 vs 9; nella seconda parte dell’allenamento, le partitelle a tema. La sessione è durata 90 minuti circa. 

Assente Moutir Chajia, infortunato; Gianluca Sansone e Marco Chiosa hanno lavorato in gruppo. Nella mattinata di domani la squadra sarà impegnata nei test atletici presso l’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza; alle 17,30 sul campo 7 di Novarello la seduta pomeridiana.


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024