.

Novara: Livorno nel mirino nel primo allenamento della settimana

di Christian Pravatà
Fonte: www.novaracalcio.com

Il Novara ha ripreso oggi la preparazione in vista della sfida interna con il Livorno, in programma sabato 16 aprile alle ore 15.00 allo stadio ‘Piola’. Questo pomeriggio gli Azzurri si sono ritrovati sul manto di Viale Kennedy per il primo allenamento settimanale: la seduta ha avuto inizio con un accurato lavoro di attivazione, prima sul posto e poi in mobilità.

Nella seconda parte dell’allenamento, i ragazzi di Mister Baroni hanno lavorato sul possesso palla con un’esercitazione a campo ridotto e animata dall’utilizzo di quattro mini-porte. Successivamente, gli atleti impiegati dal primo minuto a La Spezia hanno svolto un lavoro defatigante; tutti gli altri hanno preso parte alla consueta partitella da area ad area. L’allenamento è durato 100 minuti circa.

Andrea Tozzo ha svolto in gruppo l’intera seduta, mentre Cristian Dell’Orco e Stefano Fortunato proseguono nei rispettivi programmi di recupero. Nicolas Viola, leggermente affaticato, ha lasciato il campo in anticipo, in via precauzionale. La squadra tornerà al lavoro domani alle 10,30 a Novarello.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024