.

Padova, Calabro in pole position: si cerca l'incastro con la Carrarese

di Angelo Zarra
Fonte: trivenetogoal.it

La trattativa che potrebbe portare alla svolta sulla panchina del Padova sta entrando nella sua fase decisiva. Come svelato in precedenza lo scorso 26 maggio, Antonio Calabro è attualmente in pole position per assumere la guida tecnica del club biancoscudato. Per la giornata di oggi sono stati programmati nuovi colloqui tra le parti coinvolte, incontri mirati che potrebbero produrre sviluppi concreti e accelerare la fumata bianca.

Prima di poter formalizzare qualsiasi tipo di accordo con il Padova, tuttavia, l'allenatore di Galatina deve necessariamente risolvere il contratto che lo lega ancora alla Carrarese. Si tratta di un passaggio burocratico non scontato e che necessita dei giusti tempi per essere definito ufficialmente. I contatti tra la dirigenza del club apuano e gli agenti del tecnico pugliese sono continui, proprio con l'obiettivo di trovare l'intesa sulla risoluzione, primo fondamentale tassello per sbloccare definitivamente la situazione.

Mentre si lavora alla separazione con Calabro, la Carrarese non è rimasta a guardare e ha già iniziato a pianificare il futuro della propria guida tecnica. La dirigenza dei toscani sta vagliando i profili adatti a raccogliere l'eredità in panchina e l'ultimo nome inserito nelle valutazioni è quello di Francesco Magnanelli.

Il quadro generale richiede ancora un po' di pazienza per consentire a tutti i tasselli di andare al proprio posto, ma ogni giorno può essere quello pro


Altre notizie
Giovedì 04 Giugno 2026