.

Padova, Serena: "Mai dare scontati certi risultati. Vorrei smentire il Novara perchè ci danno già per morti"

di Christian Pravatà
Fonte: www.padovagoal.it

Il tecnico del Padova Michele Serena ha parlato oggi in cofnerenza stampa, queste le dichiarazioni riprese da Padovagoal.it:

"Il Cesena mi sembra navighi in acque molto nobili, si sta giocando i playoff ma noi non possiamo star qui a fare tante discorsi, prima di tutto dobbiamo muovere la classifica, poi se vinciamo sarebbe il massimo. Non date troppo per scontati certi risultati, basa vedere il Latina a Castellammare.

Gli esterni? Vinicius non è un esterno sinistro basso, a sinistra avevo solo Almici da poter mettere, di Osuji sono soddisfatto. Penso che abbia giocato più partite da esterno basso lui rispetto a Vinicius. Che, lo ribadisco, non è un esterno basso.

Rocchi ha dato il suo contributo, ha messo due palloni molto interessanti per Improta e Melchiorri, non è riuscito ad attaccare la profondità ma Melchiorri lo ha fatto per cui le occasioni le abbiamo create.

Anch’io sarei bravo a fare l’allenatore dopo la partita, non tutti sanno che Benedetti aveva già cominciato con un principio di crampi, ma non devo sempre spiegare tutto. Certe critiche mi sembrano discorsi da bar, non le prendo nemmeno in considerazione.

Mazzoni? Non mi ha detto nulla, dobbiamo aspettare le decisioni del giudice, in un senso o nell’altro. Il Novara? Vedremo, ci danno già per morti, vorrei tanto far vedere che non è così e magari farlo vedere al Novara a fine campionato. La prendo come una sfida, ho la sensazione che non ci considerino più, vedremo di metter loro pressione.

Giocare un giorno prima non è un problema, se saremo bravi metteremo pressione a chi ci sta sopra. abbiamo dato un segnale di essere vivi, quantomeno ci proveremo fino alla fine. Le lacrime di alcuni giocatori non è la prima volta che si vedono, qualcuno aveva già pianto dopo il Bari, ma non le reputo le lacrime di rassegnazione. Non tutti siamo uguali, ognuno reagisce a suo modo come meglio credo, restando nell’ambito di un’educazione.

Confermo quanto ho detto post gara. Il Crotone ha vinto meritatamente, non per demeriti nostri. noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, non abbiamo sfruttato alcune occasioni e purtroppo abbiamo perso. Dobbiamo guardare avanti”


Altre notizie