.

CorSport - Palermo: in arrivo Gyasi, anche per Palumbo intesa vicina. In uscita...

di Marco Lombardi
Gyasi
Gyasi

Come riportato dal Corriere dello Sport nell’articolo firmato da Antonio La Rosa, in attesa di definire le ultime formalità, Emmanuel Gyasi è pronto a raggiungere il gruppo in Valle d’Aosta dopo la firma sul biennale con il Palermo. Anche per Antonio Palumbo l’intesa è vicina: il mancato sì di Saric al Modena non ha fatto naufragare la trattativa, che potrebbe essere sbloccata con l’inserimento di Di Mariano come contropartita tecnica.

L’esterno palermitano, assieme a Saric, Insigne, Verre, Buttaro e Nikolaou (quest’ultimo molto vicino al Bari), resterà a lavorare in sede con un preparatore. Nel frattempo, si muove anche il mercato in difesa: il nome in cima alla lista è Mattia Bani del Genoa, mentre l’alternativa resta Andrea Cistana, attualmente svincolato. Tra i profili Under seguiti ci sono Lorenzo Lucchesi della Fiorentina e Giorgio Cittadini dell’Atalanta.

In partenza ci sono Desplanches (seguito dal Pescara), Vasic e Giacomo Corona, tutti destinati al prestito. Inzaghi valuta anche Patryk Peda come possibile vice Magnani, con Juve Stabia e Cesena interessate al difensore polacco.


Altre notizie