.

CorSport - Palermo, Peda ko. Arbitraggi che irritano e 22mila già al 'Barbera'

di Marco Lombardi
Peda

Dagli arbitraggi, che hanno lasciato più di un malumore, fino all’infortunio di Peda, passando per il calendario che attende il Palermo. Sono questi i temi all'ordine del giorno in casa rosanero, così come evidenziati da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport. 

Il Palermo, per scelta societaria, evita prese di posizione ufficiali o dichiarazioni polemiche. Tuttavia, secondo quanto evidenzia Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, le decisioni arbitrali delle ultime due gare – non soltanto nei casi più eclatanti ma anche nella gestione delle ammonizioni – hanno infastidito parecchio il club.

Inzaghi, intanto, guarda avanti. La priorità è tornare a correre forte, anche sfruttando un calendario che propone due gare interne consecutive (già circa 22mila gli spettatori per la sfida con l'Entella), prima della trasferta sul campo del Pescara, attualmente ultimo in classifica. 

A complicare il quadro arriva il ko di Peda. Come riporta Vannini sul Corriere dello Sport, il difensore ha riportato una distorsione alla caviglia che sarà valutata nei prossimi giorni, ma salterà certamente la sfida contro la Virtus Entella. Un’assenza pesante per un reparto già messo sotto stress nelle ultime uscite.


Altre notizie