.

GazzSport - Palermo, Dionisi nei guai

di Marco Lombardi
Dionisi

Come racconta La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il Sassuolo non si ferma e chiude il girone d’andata da campione d’inverno, confermandosi una macchina da guerra con il settimo successo consecutivo. A farne le spese è un Palermo sempre più in difficoltà, battuto 2-1 al Mapei Stadium e inchiodato al 12º posto in classifica, con soli 3 punti di margine sulla zona playout. Per Alessio Dionisi, ex di turno, la situazione si complica ulteriormente, con i tifosi che iniziano a perdere la pazienza e la panchina che traballa [...]

A fine partita - continua la rosea - Dionisi ha ammesso le proprie responsabilità, sottolineando però come la squadra non abbia demeritato: «Abbiamo giocato alla pari e ci hanno condannato gli episodi. Non voglio cercare alibi, ma dobbiamo parlare poco e lavorare tanto».

Sulla sua posizione in panchina, il tecnico ha glissato: «Io saldo su questa panchina? Chiedete alla società. Sono convinto che questo gruppo abbia valori importanti e che riusciremo a rialzare la testa».

Parole che cercano di trasmettere fiducia, ma che non bastano a calmare una tifoseria sempre più delusa.

 


Altre notizie