.

Giornale di Sicilia: "Corini: 'Palermo la mia grande chance. Ma servono subito rinforzi'"

di Marco Lombardi
Di Carmine

"Corini: 'Palermo la mia grande chance. Ma servono subito rinforzi'", titola in taglio alto il Giornale di Sicilia oggi in edicola. Il neo allenatore del Palermo: "La città ci sostenga". 

La precisione che aveva in campo col pallone tra i piedi, è la stessa che ha davanti ad un microfono. Non si perde in giri di parole, Corini, né tantomeno presta il fianco a facili proclami: «Bisogna essere onesti e leali. C’è una rosa con un determinato valore, abbiamo condiviso l’idea che bisogna migliorare per mantenere la categoria».

È un Palermo che deve consolidarsi in serie B, quello che il “Genio” prende in corsa a pochi giorni dalla prima partita di campionato: «Ho visto la partita di Torino. La squadra ha grande motivazione e orgoglio, mette impegno in tutto quello che fa. Quando ha radunato i ragazzi mi sono complimentato perché mi hanno fatto rivivere quelle emozioni che ho provato in campo»

MERCATO. Contatti con Di Mariano, per Saric ci sarà un rilancio e spunta l'idea Di Carmine.

Arriveranno 6 o 7 volti nuovi, ma dovranno essere giocatori di qualità. Lo sa City Group, che ha scelto un allenatore di categoria, esperto, ma al quale servono calciatori funzionali. Finito il tempo dei miracoli e delle morali, adesso c'è da mettere sul campo una mentalità imprenditoriale. 

 

 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024