.

Giornale di Sicilia - Palermo, aumentano le pretendenti per Brunori. Aurelio in uscita. De Sanctis determinato a trattenere Segre

di Marco Lombardi
Segre

Le richieste di informazioni per il capitano rosanero arrivano da Serie A e B, mentre per il terzino sinistro c’è aria di divorzio.

Matteo Brunori è diventato il pezzo pregiato del mercato del Palermo, attirando l’interesse di numerose squadre sia di Serie A che di Serie B. Le recenti pretendenti includono Pisa, Brescia, e Verona, che si aggiungono a Sassuolo e Genoa, mentre Lecce ed Empoli rimangono più defilate al momento. Nessuna offerta concreta è stata ancora presentata, ma il Palermo osserva attentamente i movimenti. Se dovesse esserci un rilancio, il prezzo di 5-6 milioni di euro chiesto dalla società potrebbe aumentare, offrendo al club un sostanzioso tesoretto da reinvestire.

Aurelio: Possibile Addio

Un altro giocatore destinato a lasciare il Palermo è Aurelio. Il suo rendimento nella stagione appena conclusa non è stato all’altezza delle aspettative rispetto al 2022/23. Con un contratto fino al 2027 e destinato a diventare un “over” nel prossimo campionato, il Palermo cercherà una soluzione a titolo definitivo o in prestito. Il primo nome per sostituirlo è Cacace dell’Empoli, ma al momento non ci sono stati contatti concreti.

Segre: Una Pedina da Trattenere

Il direttore sportivo De Sanctis è determinato a trattenere Jacopo Segre, che interessa a Pisa e Lecce. Segre non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2025. Il prolungamento del contratto, su cui la dirigenza sta lavorando, potrebbe chiudere ogni trattativa.


Altre notizie
Giovedì 18 Dicembre 2025
Mercoledì 17 Dicembre 2025