.

Giornale di Sicilia - Palermo, missione rimonta: cinque partite per sognare

di Marco Lombardi
Dionisi

"Palermo, missione rimonta. Cinque partite per sognare", titola il Giornale di Sicilia. 

 

La vittoria contro lo Spezia è stata solo la prima di una serie di sfide complicate: prima della fine del 2024, il Palermo affronterà cinque partite ad alto coefficiente di difficoltà in soli 22 giorni. “Un calendario che permetterà di capire quali sono i veri orizzonti del Palermo per il 2025”, si legge.

Il Palermo si prepara alla trasferta contro la Carrarese, una neopromossa che si sta dimostrando tutt’altro che arrendevole. Con 12 dei suoi 16 punti conquistati in casa, la squadra di Calabro sarà un avversario ostico [...].

Dopo Carrara, il Palermo tornerà al Barbera per affrontare il Catanzaro, formazione che non perde da nove partite e che arriverà a Palermo senza pressioni ma con la voglia di fare risultato [...]. 

La sfida più importante sarà poi quella contro il Sassuolo, capolista del campionato cadetto. Il match del Mapei Stadium, previsto quattro giorni prima di Natale, potrebbe essere il vero spartiacque per i rosanero [...].

Il tour de force del Palermo - continua il Giornale di Sicilia - proseguirà con il match di Santo Stefano contro il Bari al Barbera [...]. L’ultima partita dell’anno sarà contro il Cittadella, al Tombolato, uno stadio che spesso si è rivelato indigesto per i rosanero.


Altre notizie
Mercoledì 04 Dicembre 2024