.

Giornale di Sicilia - Palermo, notte da brividi

di Marco Lombardi
Dionisi
Dionisi

"Palermo, notte da brividi", scrive il Giornale di Sicilia. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Arena, il Pisa nel match d’andata si impose 2-0 alla Cetilar Arena, ponendo le basi per un’annata finora straordinaria, mentre i rosanero mostrarono lacune che ancora oggi non sono del tutto superate: sterilità offensiva, errori individuali e poca comunicazione tra i reparti.

Adesso, il Palermo cercherà la rivincita, ma nel frattempo il divario tra le due squadre è aumentato fino a 20 punti, rendendo evidente il percorso di crescita dei toscani rispetto ai limiti dei siciliani.

Nella gara di oggi, il Palermo dovrà dimostrare che la differenza in classifica non è così netta come appare e che la stagione può ancora essere raddrizzata. La speranza è quella di agguantare almeno il quarto posto, un obiettivo ancora alla portata, considerando gli ultimi risultati interni che hanno confermato la competitività della squadra in casa.

il problema principale è la continuità: Dionisi ha ottenuto due vittorie di fila per la prima volta a inizio gennaio, contro Modena e Juve Stabia, ma lontano dal Barbera ha raccolto zero punti nelle ultime quattro trasferte, inclusa la recente sconfitta contro la Reggiana.


Altre notizie