.

Giornale di Sicilia - Palermo, ritorno di fiamma per Gytkjaer. Gomes resta sempre in bilico

di Marco Lombardi
Gytkjaer

Con l'avvento del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, il Palermo sta pianificando gli interventi sul mercato per potenziare l'organico a disposizione di mister Dionisi. Come riporta Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, "l’obiettivo è quello di integrare nel team giocatori pronti a fare la differenza, vitali per cercare di invertire il trend negativo della squadra.

Il club è attivo su più fronti. Intanto il centrocampista Gomes è oggetto di interesse da parte di squadre di Serie A come Parma e Genoa, nonché di club di campionati esteri, nonostante finora non siano pervenute offerte concrete. Un’eventuale partenza di Gomes, insieme a quella probabile di Saric, che sembra vicino all’accordo con il Bodrumspor, obbligherebbe il Palermo a interventi significativi in mezzo al campo. Per quanto riguarda i rinforzi, il nome di Kasami della Sampdoria è emerso come una possibile soluzione [...].

Tra i giovani, Peda e Appuah potrebbero lasciare il club per cercare maggiori opportunità altrove [...].

Nel settore offensivo, il Palermo ha messo gli occhi su Christian Gytkjaer, attaccante danese del Venezia. Nonostante l’interesse della Cremonese, il Palermo è determinato a non lasciarsi sfuggire il giocatore, sperando di aggiungere un ulteriore elemento di qualità all’attacco già composto da Brunori, Henry e Le Douaron [...]".


Altre notizie
Giovedì 09 Gennaio 2025