Giornale di Sicilia - Palermo, si tratta con il Pisa per Tramoni. La situazione
Con l’uscita di Brunori, il direttore sportivo Osti è chiamato a individuare il sostituto ideale. In cima alla lista resta Matteo Tramoni. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, è in corso una trattativa serrata per provare ad abbassare le pretese del Pisa.
La richiesta iniziale dei nerazzurri resta alta, intorno ai 6 milioni di euro, ma la cifra potrebbe essere ritoccata al ribasso nei prossimi giorni. L’obiettivo del Palermo - sottolinea il Giornale di Sicilia - è quello di arrivare a Tramoni in prestito, senza un esborso oneroso immediato, inserendo però un diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A.
Parallelamente resta viva anche la pista che porta a Nicholas Pierini del Sassuolo. Il club neroverde è disposto a trattare e, nel finale di stagione, ha lanciato con continuità il giocatore - come evidenzia Massimiliano Radicini del Giornale di Sicilia - rendendo l’operazione tutt’altro che semplice ma ancora percorribile.
Sullo sfondo - osserva Radicini - resta l’opzione Johnson della Cremonese. L’attaccante norvegese, finora, ha collezionato appena otto presenze complessive tra campionato e Coppa Italia, partendo quasi sempre dalla panchina.