Nocerino sul Palermo: "Inseriti giocatori di qualità ed esperienza in un telaio già molto forte. Ci sono tutti i presupposti per tornare in Serie A"
Ai microfoni di ilovepalermocalcio, Antonio Nocerino, ex centrocampista rosanero e della Nazionale, ha detto la sua anche sul mercato e le potenzialità del Palermo.
MERCATO - «Il livello della squadra era già molto buono, perché il Palermo ha una squadra molto forte. Per quanto mi riguarda, ha messo giocatori di qualità, di esperienza e quindi sicuramente aiuteranno la squadra. Sono arrivati giocatori che possono aggiungere qualcosa in più o mantenere lo stesso rendimento se togli uno e metti un altro. Questi sono elementi validi che conoscono la categoria e che soprattutto sanno cosa significa rendere a un livello alto. Perché, ripeto, per giocare a Palermo bisogna essere pronti. È completamente diverso dall’andare in squadre dove non ti viene a vedere nessuno».
CHANCE PROMOZIONE - «Serie A? Me lo auguro perché il Palermo ha bisogno di questo. Sicuramente, avendo una società molto forte e ben costruita, ha preso un allenatore vincente e giocatori forti, quindi ha tutti gli ingredienti per provare ad andare in Serie A. Il campionato di Serie B è, però, difficile e complicato. Spero che possano farcela. Sicuramente hanno le carte in regola per poter vincere».