.

Palermo, ag. Gomes: "Claudio contento in rosanero. Ma senza Serie A ci guarderemo intorno"

di Angelo Zarra
Gomes

Intercettato dai taccuini di TuttoMercatoWeb.com, Rochild Dzabana, agente di Claudio Gomes, ha parlato dell'esperienza al Palermo del suo assistito: “Claudio inizialmente - spiega il procuratore - non conosceva il calcio italiano, si è ambientato e sta facendo bene. Corini lo ha aiutato a sviluppare le sue qualità. Tocca molti palloni, è sempre nel vivo del gioco. Anche con il nuovo tecnico è a disposizione e sta dimostrando come sempre di essere un professionista. Può giocare in ogni posizione del centrocampo”.

Sul futuro: “Abbiamo rinnovato con il Palermo l’anno scorso. È molto contento. Il Palermo oggi è la soluzione migliore per Claudio, sarebbe fantastico andare in Serie A con i rosanero. Ma se la squadra non dovesse ottenere la promozione potremmo considerare l’idea di approdare altrove”.

Sulle offerte: “Ci sono già alcuni club importanti in Europa che hanno chiesto informazioni. Consideriamo Palermo la soluzione migliore, ma senza la A valuteremmo l’opportunità di andare altrove: o nella massima serie italiana oppure in altri club in Europa”.


Altre notizie