Palermo: caso Brunori, non è scontata la sua partenza
Fonte: Mediagol.it
Ad oggi la storia d'amore tra tra Brunori ed il Palermo può obiettivamente definirsi in crisi. Tuttavia, è tutt'altro che scontato che sia giunta i titoli di coda.
Il Palermo, per bocca del suo direttore sportivo, Morgan De Sanctis ha detto la sua. Brunori è inamovibile e sarà al centro del progetto tecnico della formazione di Dionisi, senza alcun dubbio Il nuovo manager del club di proprietà del CFG ha compiuto, perentoriamente e senza indugi, la sua mossa. Consapevolezza tecnica e strategica incontrovertibile o input ad alzare la posta per la qualificata sequela di potenziali acquirenti? C'è probabilmente di tutto un po' nella radicale presa di posizione pubblica della dirigenza rosanero.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, per rinunciare al suo goleador il Palermo pretenderebbe un'offerta che oscilli tra i sei ed i sette milioni. Valutazione ritenuta congrua a caratura e performance del numero nove rosa dal club di viale del Fante, in ragione di un contratto in scadenza 2027 e di un esborso vicino ai 3,8 milioni compiuto, tra parte fissa e bonus, all'epoca per rilevare il suo cartellino dalla Juventus.