.

Palermo, Dionisi: "Frosinone? Mezza squadra è quella della Serie A, classifica bugiarda. Da noi mi aspettavo di più, siamo artefici del nostro destino"

di Marco Lombardi
Dionisi

Alla vigilia della trasferta di Frosinone, in casa Palermo è intervenuto in conferenza stampa mister Alessio Dionisi. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

«Frosinone? Sono retrocessi, e quattro o cinque undicesimi della loro squadra dell’anno scorso giocavano in Serie A; noi non li abbiamo. La classifica dice una cosa, ma la squadra non rispecchia quei valori. Non sarà una partita facile: hanno anche pareggiato in dieci contro il Pisa. Voglio una squadra con la stessa voglia mostrata nelle ultime partite. Se mi aspettavo questa Serie B? Sicuramente da noi mi aspettavo di più. Siamo responsabili di quanto fatto e anche artefici di quello che possiamo fare. Ho sempre seguito il campionato, ed è sempre stato equilibrato. Poi magari qualcuno esce dalla mischia, ma fino a marzo non è così. Dobbiamo prendere spunto da certi momenti; sicuramente non mi sorprende l’equilibrio del campionato. La speranza è che continui a essere così se noi non troviamo continuità».


Altre notizie